Cic Show 2020, rimandato al 2021 a causa del Covid-19

Alla fine è arrivata la conferma: l’edizione 2020 del Cic Show, la mostra organizzata dalla Corporazione italiana coltellinai, prevista per il prossimo 28 novembre, non si farà. Tutto è rimandato al 27 e 28 novembre 2021, quando si svolgerà la 25a edizione dell’evento.

cic show 2020

Questo il sintetico messaggio postato nella pagina Facebook dell’associazione: “Siamo spiacenti di comunicare che le restrizioni dovute al Covid-19 rendono impossibile lo svolgimento del CIC Show 2020. Si tratta di una decisione dolorosa ma necessaria. Vi aspettiamo tutti nel 2021 per festeggiare il 25mo anniversario della Corporazione Italiana Coltellinai“.

Fino alla fine abbiamo sperato che, come nel caso della Ficx-Paris 2020 di metà settembre, si riuscisse a superare le difficoltà organizzative imposte dalla pandemia in corso. Purtroppo, la sede che ospita la manifestazione – il Marriott Hotel di Milano – ha (giustamente) imposto restrizioni agli organizzatori che avrebbero snaturato l’essenza della manifestazione. Da lì la decisione di rinviare la manifestazione al prossimo anno, quando si potrà festeggiare anche il 25° anno della Corporazione italiana coltellinai.

Close
Editoriale C&C © All rights reserved.
Close