Coltelli spaiati, un aiuto per l’autismo

C’è ancora un giorno per partecipare a Coltelli Spaiati, iniziativa di beneficienza organizzata dall’associazione Autismo parole per dirlo. La scadenza è infatti domani, 11 novembre 2021, per acquistare una quota e partecipare all’estrazione dei coltelli realizzati da 20 artigiani coltellinai italiani che si sono impegnati a realizzare alcuni set di coltelli da bistecca da destinare alla lotteria. Il ricavato sarà interamente devoluto all’associazione.
Come partecipare a Coltelli Spaiati
coltelli spaiati 2La lotteria prevede l’acquisto di una o più quote di partecipazione (il prezzo di una singola quota è di 5 euro). Il termine ultimo per l’acquisto delle quote è la mezzanotte del 10 novembre. Il pagamento può avvenire tramite il conto paypal coltellispaiati@gmail.com. (farà fede l’indirizzo e-mail dell’account da cui proviene il pagamento).
L’estrazione dei vincitori avverrà il giorno 11 novembre 2021 nella sede dell’associazione Autismo Parole Per Dirlo e sarà trasmessa in diretta tramite i canali social delle associazioni coinvolte. Per ogni quota acquistata verrà inserito in un’urna un bigliettino con il nome del proprietario di quella quota.
I vincitori verranno contattati nei giorni successivi per organizzare la spedizione dei premi. I coltelli realizzati ed offerti da vari artigiani coltellinai da tutta Italia verranno raggruppati in set da 6, 4, 2 elementi in modo casuale e andranno a formare i vari premi.
coltelli spaiati 3
Close
Editoriale C&C © All rights reserved.
Close