Achi Show 2022, domenica 18 settembre appuntamento a Grazzano Visconti

Saranno circa una trentina gli artigiani soci dell’Associazione coltellinai hobbisti italiani che animeranno la decima edizione della mostra denominata Achi Show, che torna dopo la pausa di due anni imposta dalla pandemia (l’ultimo Achi Show risale al 2019).

L’appuntamento quest’anno è per il 18 settembre, dalle ore 9 alle 19, ma la notizia è il cambio di sede, che non è più l’Hotel Parma e congressi, ma la piazza centrale della cittadina medievale di Grazzano Visconti, in provincia di Piacenza (in caso di maltempo ci si sposterà sotto i portici).

Sui tavoli degli espositori dell’Achi Show 2022 sarà possibile ammirare una grande varietà di prodotti: si va dal lavoro dell’hobbista del weekend fino a pezzi di pregio di chi da anni si cimenta nell’arte della coltelleria. La rassegna nasce con la duplice finalità di offrire agli iscritti dell’associazione uno spazio in cui esporre i propri lavori e al contempo dar loro la modalità di scambiarsi informazioni ed esperienze legate al loro hobby.

All’Achi Show 2022 sarà una giornata in cui il coltello custom e tutto ciò che gira intorno a questo mondo sarà il tema principale delle conversazioni.

Close
Editoriale C&C © All rights reserved.
Close