Fox Radius si aggiudica il design Red Dot Award 2020

Il Fox Radius, chiudibile progettato da Denis Simonutti, si aggiudica un altro importante riconoscimento. Dopo i premi per “Coltello dell’anno” e “Coltello importato dell’anno” al Blade Show 2019 di Atlanta, il coltello della Casa maniaghese si è aggiudicato il design Red Dot Award 2020 nella categoria “Outdoor and camping Equipment“.

Il Red Dot Award è un premio nato nel 1955 che va ai migliori prodotti creati ogni anno in tutto il mondo. Possono partecipare produttori e designer che sono suddivisi in 49 categorie. Vince chi si distingue per l’alta qualità del design.

Il commento di Fox

L’azienda ha così commentato in un post di Facebook: “Grazie a tutto il nostro team per il grande e professionale supporto che sta dando alla nostra azienda a @anarcnide per il design! La dichiarazione della giuria @reddotaward_productdesign è stata: ‘Il design del coltello Radius richiama l’attenzione attraverso un design espressivo e materiali preziosi, che riflettono l’elevata qualità del prodotto’. Siamo molto felici di condividere questo nuovo grande traguardo con tutti voi e con tutta la nostra comunità dopo questo lungo periodo difficile, finalmente una grande notizia!”.

Abbiamo parlato del Fox Radius nel numero 100 di Coltelli che trovate in edicola.

Close
Editoriale C&C © All rights reserved.
Close