Victorinox Swiss Card Fresh Energy, multiuso sottile in limited edition

Continua ad arricchirsi la collezione Swiss Card di Victorinox, ovvero il multiuso che sceglie una tridimensionalità più ridotta, piatta come una carta di credito ma sempre con la multifunzionalità tipica dei prodotti del marchio elvetico. La nuova versione si chiama Victorinox Swiss Card Fresh Energy, realizzato in edizione limitata per il 2020.

Il nome è legato al suo color menta traslucida che riporta immediatamente a una sensazione di freschezza energizzante. Il suo punto di forza: poter essere conservato comodamente anche dentro il portafoglio grazie ai suoi 26 grammi di peso e 4,5 mm di spessore.

Dieci funzioni

E le funzioni? 10, intelligenti, quasi incredibili per come sono incastonate e tutte ideate per sopperire a esigenze di lavoro e routine di bellezza! Perché oltre alle classiche funzioni quali le forbici, la lama d’emergenza che funge anche da taglia carte, lo stuzzicadenti e la pinzetta, Victorinox Swiss Card Fresh Energy contiene anche un cacciavite da 2,5 mm, una penna a sfera pressurizzata, la lima per unghie, uno spillo in acciaio inox, un righello espresso in centrimetri e un righello espresso in pollici.

Incredibile pensare a tutte queste funzioni racchiuse in due guance sottili in Abs e di dimensioni pari a quelle di una carta di credito. Il Victorinox Swiss Card Fresh Energy è il passe-partout per uomini e donne che nelle sue 10 funzioni trovano sicuramente ciò che occorre e al momento giusto: è un accessorio lifestyle che appassionerà globe-trotter, collezionisti e trend hunter di tutto il mondo.

I prodotti Victorinox sono distribuiti in Italia da Künzi di Bresso (Mi).

Close
Editoriale C&C © All rights reserved.
Close